Caos a Ballando: De Sio infuriata e Maradona non si presenta

Caos a Ballando: De Sio infuriata e Maradona non si presenta

Ma che succede a Ballando con le stelle? Pare di stare all'Isola dei famosi, gente che piange, liti, insulti, vip che danno forfait. Lo scorso sabato, nella prima puntata della stagione, Giuliana De Sio è scoppiata in lacrime dopo che la giuria l'ha trattata malissimo. Stasera, invece, l'atteso ospite Maradona non ci sarà: questioni di cachet.

Al suo posto, come «ballerino per una notte», sarà la stessa conduttrice, Milly Carlucci, rimedio dell'ultimo momento. La De Sio è proprio arrabbiata: «Umiliata è troppo poco. Mi sono sentita ferita a morte, oggetto di un'aggressività gratuita che mi è franata addosso - ha detto al settimanale Gente -.

Ricevere certi giudizi dalla giuria è stato uno choc, un trauma indicibile». Ma cos'era successo? Mariotto le aveva assegnato uno zero spaccato e la solita inutilmente maleducata Lucarelli (ma perché la si chiama ancora in tv?) l'aveva invece paragonata alla scimmia di Gabbani.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica