Cultura e Spettacoli

Carla Bruni di nuovo sul palco: "Sono tornata una cattiva ragazza"

L'ex première dame pronta a tornare sul palco, senza dimenticare i figli: "Ho una concezione dell'educazione molto borghese"

Carla Bruni di nuovo sul palco: "Sono tornata una cattiva ragazza"

Carla Bruni ha ritrovato se stessa. Fatte le valigie dall'Eliseo, dove non si trovava affatto a suo agio, la moglie dell'ex Presidente Nicolas Sarkozy, può finalmente tornare la "cattiva ragazza", la "eterna adolescente" che è sempre stata. E lo racconta alle pagine di Chi.

Svestita i panni di première dame, Carlà è libera di tornare a suonare in giro, per portare sui palchi il suo ultimo album, Little French Songs, che nel frattempo svetta in tutte le classifiche francesi. Nel disco c'è anche un brano, Mon Raymond, dedicato a Sarkò. Un piccolo affresco che la Bruni gli ha fatto scoprire un passo alla volta, "come quando si crea un abito su misura".

La tournée che la porterà in giro per la Francia, allontanerà per forza di cose la Bruni dalla sua famiglia e dai due figli, Giulia e Aurélien. Carlà cercherà comunque di "tornare spesso" e di non spezzare i "loro ritmi".

Perché sarà anche una cattiva ragazza, ma Carla Bruni ha "una concezione molto borghese dell'educazione".

Commenti