Cultura e Spettacoli

Carolina Stramare, il body fa vedere qualcosa di troppo

Carolina Stramare strega il suo pubblico di Instagram con uno scatto decisamente sexy in intimo nero, ma i fan notano un tatuaggio in un posto decisamente inusuale

Carolina Stramare, il body fa vedere qualcosa di troppo

Carolina Stramare, la nuova eletta Miss Italia, ha conquistato il pubblico italiano con i suoi occhi verdi, i capelli castani e lunghi e il fisico da sballo. Non poteva che essere altrimenti: Carolina ha sedotto gli italiani e continua a sedurli ogni giorno con le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

Negli ultimi scatti condivisi sul suo account social preferito, infatti, Carolina Stramare si è lasciata fotografare in posa con dei bellissimi fiori. Una foto in intimo che lascia poco spazio all’immaginazione dal momento che gli indumenti risultano piuttosto minimal. Infatti, il body è molto sgambato e presenta tantissime trasparenze. Di certo, avrà fatto felici i suoi 148mila follower che hanno ricoperto il post con like e commenti a non finire.

Campaign with @gaetanomansiphoto @kissimobiancalunaofficial

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Ma un dettaglio salta subito all’occhio. Si tratta di un tatuaggio che Carolina ha sul fianco destro che, però, non è facilmente decifrabile. Sembrerebbe trattarsi di una scritta, una frase, ma non in italiano. In fondo, chi la conosce bene, sa che Carolina va pazza per i tatuaggi e, a soli 20 anni, ne conta ben 11. C'è la mezzaluna dietro l'orecchio sinistro, il serpente sulla nuca, il collarino da cane sull'avambraccio sinistro in onore della sua barboncina color albicocca - Patty - e molti altri.

Tanto lo sappiamo, i suoi fan hanno avuto ben altro su cui concentrare lo sguardo. “Wow, spettacolo!”, “Ma cosa sei?!?” e “Divina”, sono infatti solo alcuni degli apprezzamenti che popolano lo scatto di Carolina Stramare in intimo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti