Cultura e Spettacoli

"So dove abiti". Paura per Carolina Stramare

La modella, miss Italia 2019, è finita al centro delle attenzioni morbose di uno sconosciuto. Sui social la Stramare ha raccontato di essere stata più volte costretta a cambiare numero di cellulare

"So dove abiti". Paura per Carolina Stramare

Non è la prima volta che Carolina Stramare finisce nel mirino di molestatori, ma stavolta la modella, miss Italia 2019, si è sfogata sui social network in seguito all'ennesimo tentativo di violazione della sua privacy. Attraverso alcuni video condivisi nelle storie del suo profilo Instagram, Carolina ha raccontato l'ultimo episodio di una serie di molestie, alle quali ormai sembra avere fatto l'abitudine.

Lo schema sarebbe sempre lo stesso: sms e telefonate a tutte le ore del giorno. Le parole diverse ogni volta come i mittenti, sconosciuti che riescono a trovare il suo numero di cellulare e la tartassano di chiamate e messaggini: "Ho trovato il tuo numero. So dove abiti". Questa volta, però, Carolina Stramare ha deciso di parlare apertamente di quanto accaduto, stanca delle attenzioni particolari, e fortunatamente poco pericolose, di certi individui.

"Sono giunta alla conclusione di avere una fortissima calamita per questa categoria di psicopatici. Credo di averla un po' in generale", ha esordito ironica su Instagram la modella, mostrando i messaggini ricevuti dallo sconosciuto. Lei ha chiarito subito di non essere troppo preoccupata dalla situazione nonostante la reazione allarmata dei suoi follower, che hanno commentato le sue storie. Per lei attenzioni di questo tipo sono più una scocciatura che altro, ha spiegato attraverso il suo account social: "Ormai ci ho fatto la pelle. Sono abituata a cambiare numero di telefono più volte l'anno e ogni volta che cambio casa a mettere decine di allarmi e videocamere. Questa cosa non mi preoccupa più di tanto, è più una scocciatura andare a cambiare il numero per l'ennesima volta, quando non avevo neppure fatto in tempo a imparare l'ultimo a memoria".

I veri psicopatici e gli stalker sono altri, ha tenuto a precisare l'ex miss Italia: "Questo non è di quelli che si presentano sotto casa, questo è un cazzaro, che vuole farti lo scherzetto per movimentarti la giornata". La modella, che si vocifera abbia una frequentazione con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic, si è detta tranquilla tra le quattro mura della sua abitazione, ma pur sempre accorta quando si tratta di andare in giro da sola.

Certi segnali non possono essere sottovalutati, ma lei a farsi vincere dalla paura per questi individui non ci pensa proprio.

Commenti