Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith vuole Giulia Salemi a Ballando: ​"Sarebbe perfetta, ma Milly non vuole"

La coreografa inglese, in un'intervista al settimanale Vero, ha confessato di avere una preferenza per l'ex Miss italopersiana che però non potrà partecipare a causa di una regola ferrea di Milly Carlucci

Carolyn Smith vuole Giulia Salemi a Ballando: ​"Sarebbe perfetta, ma Milly non vuole"

Giulia Salemi a Ballando con le Stelle? Un sogno per Carolyn Smith, la coreografa britannica da anni a capo della giuria del talent di danza di Rai Uno. In una recente intervista alla rivita Vero, la Smith ha confessato di apprezzare molto l'ex Miss di origini italopersiane e di trovarla perfetta come concorrente di Ballando. "Ci sono alcune persone come Giulia Salemi che mi piacerebbe vedere ballare - ha spiegato la coreografa al settimanale - ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show".

La padrona di casa, Milly Carlucci, ha infatti una regola fissa e ferrea sin dall'esordio della trasmissione. Non riproporre nel suo programma volti e personaggi che già sono stati protagonisti di altri reality show. "Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?", confessò Milly Carlucci qualche settimana fa a Libero Quotidiano.

Giulia Salemi, avendo già partecipato a Pechino Express e Grande Fratello Vip non rientrerebbe, dunque, tra i papabili concorrenti. Carolyn Smith ha lanciato così il guanto di sfida alla Carlucci: "A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina". Non rimane che attendere, dunque, e vedere se la popolare conduttrice Rai accetterà la sfida accogliendo la Salemi nel ruolo di ballerina per una notte.

Intanto la Carlucci sta lavorando, nel più stretto riserbo, alla composizione del cast che scenderà in pista a marzo 2020.

Commenti