Cecilia Rodriguez ha aperto il suo cuore ai follower di Instagram e ha voluto condividere sui social un suo momento privato del passato, un episodio inedito che rivela la parte più fragile e sensibile della modella. La sorella di Belen ha pubblicato una tenerissima foto in compagnia di Aspirina, il cane che da ormai diversi anni sta al suo fianco.
“Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei” ha scritto Cecilia, svelando un momento difficile della sua vita accaduto sei anni fa, quando era da poco arrivata in Italia. La showgirl poi continua: “Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose...... quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE.” Stando alle sue parole, il primo periodo nel nostro Paese non è stato facile per Cecilia, che si sentiva fuori luogo in Italia. Forse per la lingua, forse per i diversi ritmi di vita rispetto all'Argentina, la più piccola delle Rodriguez non riusciva ad ambientarsi e a sentirsi a casa.
Aspirina ha sicuramente influito positivamente in questo suo percorso, dandole l'amore incondizionato di cui solo gli animali sono capaci. E quando Cecilia ha finalmente trovato il suo equilibrio in Italia è arrivato anche l'amore con Ignazio Moser, travolgente e passionale, dopo Francesco Monte, con il quale la showgirl ha avuto una lunga e travagliata relazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.