Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano due anni d’amore "e molto altro"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano due anni di fidanzamento a Siviglia e, dalla Spagna, arriva il bacio social che fa impazzire i fan della coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano due anni d’amore "e molto altro"

Era il 31 ottobre del 2017 quando Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato Francesco Monte, iniziò a vivere serenamente la sua storia con Ignazio Moser sotto l'occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip.

La loro è stata una storia molto chiacchierata, in tanti credevano che fuori dalla porta rossa potesse durare un battito di ciglia e, invece, dopo due anni Cecilia e Ignazio sono ancora innamoratissimi. Per questo anniversario, i due fidanzati hanno deciso di concedersi una vacanza in Spagna, a Siviglia, città dalla quale la Rodriguez ha voluto raccontare tutto il sentimento che la lega al compagno. Cecilia, infatti, ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre bacia Ignazio. “Con amore e molto altro”, ha scritto l’argentina, riuscendo a raccogliere in pochissimo tempo migliaia di like.

“Siete stupendi”, “La favola d’amore più bella, più vera, più emozionante”, “Siete l’amore”, “La coppia più bella del mondo”, si legge tra i commenti al post social di Cecilia, “Belli, innamorati e felici”, “Come due anni fa...Insieme tra lavoro...soddisfazioni...traguardi condivisi e amore”, hanno continuato a scrivere alcuni fan della coppia che è riuscita ad andare oltre i pregiudizi confermandosi una delle più innamorate di sempre.

E Cecilia e Ignazio sembrano fare davvero sul serio: nonostante siano ancora giovani, i due hanno più spesso ribadito di voler creare, più in là, una famiglia e di voler avere dei figli. Proprio la Rodriguez, in una recente intervista, aveva descritto Moser come l’uomo che ha sempre cercato e voluto al suo fianco. “Si tratta di un amore vero, solido e meraviglioso – aveva detto Cecilia in una intervista a Nuovo Tv, descrivendo così il suo legame con Ignazio - .Ha qualcosa di più rispetto ai miei ex compagni e a tutti gli altri uomini in ogni senso. E’ speciale veramente qualsiasi cosa faccia, altrimenti sarei fidanzata con qualcun’altro. Lui mi coccola sempre, è fedele e anche passionale e semplice allo stesso tempo”.

Senza troppi giri di parole, poi, Cecilia aveva svelato il segreto di quell’amore che, ormai, dura da ben due anni. “Il nostro segreto è fare tanto l'amore – aveva detto l’argentina - . A parte l'intesa fisica c'è anche perché bisogna scendere a compromessi con il proprio compagno e trovare un punto d'incontro in qualsiasi cosa. Occorre anche questo in fondo per capirsi e stare in sintonia”. I due, dunque, sembra siano riusciti a trovare il giusto equilibrio di coppia e, in futuro, non escludono l’arrivo di un bebè.

Sì, desidero avere un bimbo tutto mio”, aveva aggiunto in conclusione la Rodriguez.

Sevilla 04.11.19 with LOVE y más que eso ! @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Commenti