Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Con Belen decido io"

Cecilia Rodriguez racconta in un'intervista come si sia evoluto il suo senso per gli affari, nonché dell'esperienza con la società cofondata con la sorella Belen

Cecilia Rodriguez: "Con Belen decido io"

Non è sempre facile essere un personaggio noto, quando qualcuno in famiglia lo è già. Lo sanno bene i figli d'arte, ad esempio, e lo stesso accade quando si ha una sorella molto amata come Belen Rodriguez. Ma dopo aver esordito come "sorella di", Cecilia Rodriguez ha trovato la sua strada ed è sempre più apprezzata dagli italiani.

La sua è stata un'evoluzione che non ha riguardato solo il posto nel mondo dello spettacolo, ma anche gli affari. Da tempo Cecilia è infatti in società con Belen con il marchio "Me Fui", che produce costumi da bagno: stando a un'intervista, oggi Cecilia afferma di aver trovato una sua dimensione, pur amando molto lavorare con la sorella.

"È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io - ha raccontato l'argentina al settimanale Oggi - Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali 'sì' che poi diventavano a volte 'ni', oppure 'no'. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Con il tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe".

Intanto, la sua relazione con Francesco Monte procede a gonfie vele. Non si parla di matrimonio, ma i due paiono intenzionati, stando alle parole di Cecilia, ad avere un figlio: i tempi, assicura l'argentina, non sono però maturi, entrambi vogliono crescere professionalmente.

Se ne parlerà, quindi, tra un paio di anni se ne riparlerà.

Commenti