Cultura e Spettacoli

Charlotte Casiraghi e Dimitri si sono sposati in gran segreto

Dopo il rito civile celebrato a Monaco, la coppia ha rinnovato i voti davanti a Dio con una cerimonia blindatissima in Provenza (svelata però sui social)

Charlotte Casiraghi e Dimitri si sono sposati in gran segreto

Matrimonio in perfetto mood provenzale per Charlotte Casiraghi, splendida 32enne figlia di Carolina di Monaco, e Dimitri Rassam, 39, figlio di Carole Bouquet. La coppia di bellissimi ha detto sì nell’abbazia di Sainte-Marie de Pierredon, a Saint-Rémy-de-Provence, invitando all’evento soltanto pochi intimi. Presenti anche il figlio Balthazar, nato nel 2018, e Raphael, il bambino che Charlotte ha avuto dall’attore comico francese Gad Elmaleh nel 2013.

La scelta della Provenza non sembra essere un caso. La madre Caroline decise infatti di rifugiarsi proprio in quel piccolo borgo in seguito alla prematura scomparsa del marito Stefano ed è quindi fra le sue stradine assolate che Charlotte ha vissuto gran parte della sua infanzia. La neo sposa si è presentata all’altare indossando un abito country chic in pizzo con maniche lunghe e rouches disegnato per lei da Gianbattista Valli, che in tanti hanno trovato molto simile al vestito che Caroline indossò il giorno del suo matrimonio con Stefano Casiraghi. Fra le mani, un bouquet composto da spighe e rametti di lavanda.

In bianco anche lo sposo, che ha scelto invece un completo composto da gilet grigio, camicia azzurra e cravatta gialla. Ad attenderli all’uscita della chiesa, una pioggia di lavanda lanciata dagli invitati. Stesso tema anche per le bomboniere, eleganti profumatori realizzati da Fuseaux de Lavande. Lo scenografico fiore è stato dunque l’elemento portante di tutta la

html" data-ga4-click-event-target="internal">cerimonia, che ha sottolineato ancora una volta lo stile fresco e giovanile che contraddistingue da sempre la bella principessa monegasca.

Religious wedding #charlottecasiraghi #dimitrirassam | June 2019

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottexcasiraghi) in data:

Commenti