Cultura e Spettacoli

Che tempo che fa, gaffe della Hunziker con le scarpe

Per mostrare le sue gambe alla videocamera che era in studio la Hunziker ha alzato il piede e la rete ha subito colto una gaffe

Che tempo che fa, gaffe della Hunziker con le scarpe

Michelle Hunziker è apparsa in gran forma. Durante l'ultima intervista da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" la Hunziker è sembrata tonica e con un fisico già tonico in vista dell'estate. Dopo la nascita della piccola Celeste, Michelle Hunziker, torna in tv e parla del suo passato raccontando anche quel provino per il celebre spot per "Roberta": "Quando ho fatto il casting di questa pubblicità – ricorda la bella Michelle Hunziker – entro nello studio, apro la porta e c'erano tipo 500 ragazze bellissima con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno!”.

A questo punto Fazio apprezza le gambe della Hunziker e i suoi polpacci. La showgirl è molto sportiva: mountain bike e jogging sono i suoi sport preferiti. Ma per mostrare le sue gambe alla videocamera che era in studio la Hunziker ha alzato il piede e la rete ha subito colto una gaffe: le scarpe della Hunziker avevano ancora l'etichetta del negozio attaccata sotto la suola.

Così su Twitter qualcuno ha commentato: "10 punti di penalità a Michelle… - scrive un ragazzo su Twitter – La scarpa col prezzo sotto #chetempochefa”.

Commenti