Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez, regali extralusso da Cartier per la coppia

La coppia più cool del momento ha deciso di svaligiare Cartier, i due che si sposeranno tra poco hanno deciso di regalarsi due preziosi gioielli del brand marchio extralusso

Chiara Ferragni e Fedez, regali extralusso da Cartier per la coppia

La coppia più amata del web, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi due regali mentre erano in vacanza in Sardegna e hanno prontamente postato la foto nei loro social.

I due andranno a nozze tra poco e nel frattempo, mentre si trovavano in vacanza con la famiglia in Sardegna, hanno deciso di regalarsi due "piccoli" gioielli che hanno prontamente mostrato ai loro fan sulle loro storie di Instagram. Nonostante per il loro matrimonio abbiano richiesto espressamente agli invitati di fare donazioni ai loro fan anziché regali, Fedez e Chiara Ferragni non si sono comunque risparmiati il lusso di regalarsi qualcosa di molto appariscente. Un regalo che il popolo del web sta interpretando già come regalo pre matrimonio.

Durante il loro soggiorno in Sardegna, la coppia si è recata nel negozio di Cartier e hanno deciso di regalarsi, reciprocamente, due gioielli: un orologio e una collana. Le critiche e i commenti negativi, di vari flame del web, sono proseguite per ore.

Già la coppia era stata presa di mira per aver ostentato la villa in Sardegna dove stavano trascorrendo le vacanze.

Commenti