Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, lo scatto hot. E Fedez cancella la foto

La notte degli Oscar? Meglio la combo panino e patatine e... una foto osè a tradimento

Chiara Ferragni, lo scatto hot. E Fedez cancella la foto

L’influencer Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno preso parte al party organizzato da Vanity Fair, dopo la notte degli Oscar 2019, a Los Angeles. Una serata spensierata all'insegna del divertimento, tra selfie con le star di Hollywood e balli scatenati. Ma la serata si sposta presto in un famoso fast food dove la coppia si siede a tavola per mangiare... hamburger e patatine fritte. La Ferragni non ha rischiato di passare inosservata - com avrebbe mai potuto con quel meraviglioso abito rosso? - ed è sembrata piuttosto divertita.

Ma la serata è terminata nel modo più imbarazzante possibile. Chiara Ferragni è infatti apparsa su Instagram in una posa osè, con il seno coperto dalle sole mani. Si sa, i social non perdonano, e la foto incriminata diventa virale in pochissimo tempo. Ma cosa è successo veramente? Al rientro dal party post Oscar organizzato da Vanity Fair e dopo la sosta al fast food, la coppia aggiorna i fan con le solite storie su Instagram. Fin qui niente di nuovo, se non fosse per la Ferragni che appare senza veli, mentre si copre il seno con le mani. Così anche una foto pubblicata di notte, per sbaglio, al rientro da notti brave, non passa inosservata. In effetti Fedez non aveva nascosto di avere bevuto qualche bicchiere di troppo e di sentirsi già “ubriaco”.

Sarà stata colpa dell’alcol? Sta di fatto che ai follower è sfuggito nulla, soprattutto se il giorno dopo il rapper si pente e elimina lo scatto. Che Chiara si sia arrabbiata? Tutto può essere, anche se nella foto sembra quasi in posa!

Chiara Ferragni hot e Fedez cancella la foto

Commenti