Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni non è l’unica influencer di successo in Italia. Ecco i 5 nomi

Non c'è solo Chiara Ferragni nel top degli influencer, secondo Google anche la Corvaglia e Di Vaio sono tra i più affermati

Chiara Ferragni non è l’unica influencer di successo in Italia. Ecco i 5 nomi

È febbre da Instagram per gli amanti dei social. Basta l’hashtag giusto per entrare in tendenza e, con po’ di fortuna e intraprendenza, si più diventare un vero e proprio influencer. Lo sa bene Chiara Ferragni che, dopo il successo del suo blog, ora è il volto social più amato e odiato dal web. Secondo una ricerca di Google, sono ben 5 le infuencer più famose qui in Italia.

Ad esempio nella top 5 c’è Elisabetta Canalis (solo terza) che è apprezzata dai fan per i suoi scatti artistici e i video che condivide sul suo profilo. Ma c’è spazio anche per Maddalena Corvaglia, celebre per le sue foto salutiste e che mettono in mostra il suo fiso statuario. Un gradino dopo la Ferragni c’è Diana del Bufalo, ex allieva di Amici che pubblica foto di prodotti di bellezza e Clio Zamatteo, in tendenza grazie a Clio Makeup.

Tra gli uomini spunta Fabio Rovazzi che, con ben 1,4milioni di followers è il vero fenomeno della rete; Mario Di Vaio è al top grazie alla sua linea di moda, è fashion blogger e padre di una deliziosa bambina, conta ben 6milioni di seguaci.

Il regno di Instagram, almeno qui in Italia, non è solo di Chiara Ferragni.

Commenti