Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Seno piccolo, cuore grande". Ma Fedez ha qualcosa da ridire

Una foto senza reggiseno ha incantato tutti i follower di Chiara Ferragni, tranne Fedez

Chiara Ferragni: "Seno piccolo, cuore grande". Ma Fedez ha qualcosa da ridire

Solo una mano a coprire il seno e una scritta in inglese: “Small boobs, big heart”. Così Chiara Ferragni ha postato oggi una foto che mostra “più del dovuto” e che risale molto probabilmente a qualche giorno fa, durante il suo arrivo a Cannes, quando aveva fatto credere a tutti i suoi follower di aver tagliato i lunghi capelli biondi.

In effetti il seno della Influencer italiana più importante al mondo, non si può certo dire che sia ‘prosperoso’, ma ai fan piace perché Chiara è un’icona di stile e di tendenza e un seno troppo ‘florido’ non sarebbe per lei l’ideale. “W il club delle tette piccole e dei cuori grandi”, le scrive un follower, “Ora vado a prendere i pop corn”, le dice un altro. E c’è anche chi sostiene che “meglio piccole che al silicone”, riferendosi probabilmente a molte altre star ricorse alla chirurgia plastica per aumentare di qualche taglia.

C’è anche chi si sente paladino ecologico e scrive agli hater di Chiara che certo non hanno perso occasione per attaccarla: “A tutti quelli che invitano @chiaraferragni alla chirurgia plastica vorrei invitarli a farsi loro una plastica al cervello per ingrossarselo. Voi e le vostre mentalità ottuse siete la ragione per cui abbiamo la plastica negli oceani”.

Ma sono soprattutto le donne a sostenerla chiamandola “Queen” anche se qualcuna un po’ più bacchettona le ricorda di essere sia mamma sia un esempio per le teenager che la seguono e quindi deve stare molto attenta a ciò che posta sui suoi social.

Ma il Re dei “commentatori” è stato proprio suo marito Fedez che in una story, senza mezze misure e con il suo solito modo di fare schietto, la schernisce ironicamente: “Ogni volta che mia moglie mette una foto con le tette al vento perde follower”. “Cioè sono il contrario di tutte le ragazze” gli risponde Chiara. “Amore, la gente odia le tue tettine..

”, conclude Fedez a favore di telecamera.

Small boobs, big heart

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti