Cultura e Spettacoli

Bikini hot della Ferragni alle Maldive scatena polemica sui social network

E con il nuovo anno arrivano altre accuse a Chiara Ferragni da parte dei followers mentre si gode la sua luna di miele alle Maldive

Bikini hot della Ferragni alle Maldive scatena polemica sui social network

Ancora critiche e polemiche nei riguardi di Chiara Ferragni. L’influencer è di nuovo nell’occhio del ciclone dei suoi followers i quali non approvano lo stile di vita della Ferragni, pronta a mettersi in mostra e ostentare la ricchezza. La nuova polemica arriva pochi giorni dopo quello che è accaduto in montagna ad un passo dall’ultimo dell’anno.

Ora Chiara Ferragni è di nuovo sotto accusa dai fan: “Non fai del bene, è solo business”" data-ga4-click-event-target="internal">Chiara Ferragni è con Fedez alle Malvide, senza il piccolo Leone, e si gode insieme al marito una romantica luna di miele tra sole, mare, sabbia finissima e foto sensuali. Infatti, come al solito, la Ferragni non ha tardato a pubblicare su Instagram gli scatti della sua romantica fuga d’amore con il rapper e giudice di X-Factor. “Guardando all’inizio del 2019” scrive l’influencer sui social e pubblica una foto hot di spalle, con il lato B in bella mostra, mentre si gode il relax in un albergo di super lusso. Non sono mancati caldi baci con Fedez, scorci di un mare cristallino e altro ancora. Tra i commenti di ammirazioni si contano molti atti di accusa, a volte aspri e a volte ironici, verso la Ferragni. “Ma ti porti un fotografo in valigia per caso?” scrive un utente, “E il piccolo Leone? Perché non lo avete portato con voi?” E poi: “hai un bellissimo fondoschiena ma che senso ha questa foto da ragazzina? Ci solo altri modi molto più eleganti dei tuoi per mettersi in mostra”.

Indignata la Ferragni controbatte alle accuse, cercando di mettere a tacere le polemiche. “È la nostra luna di miele. “Ti sembra un luogo adatto per un bambino di pochi mesi? Mio figlio è con i nonni che lo amano moltissimo. Ma per una volta la potete smettere con questi giudizi senza senso?” conclude l’influencer.

Il nuovo anno è iniziato proprio bene per la Ferragni.

Commenti