Clooney: «Il lifting? Non vi dico dove»L'attore scherza ma non troppo

Clooney: «Il lifting? Non vi dico dove»L'attore scherza ma non troppo

George Clooney scatenato su Max, parla di politica, omosessualità, figli, matrimoni e... lifting ai testicoli. In copertina gigioneggia alla Cary Grant e Clark Gable, come di consueto, mentre dichiara: «Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe». La notizia a dire il vero, anche se aveva già fatto il giro del mondo nel 2008 in un'intervista a Esquire, è però decisamente un'altra: «Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!». Clooney fa l'esperto: «È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing». Il lifting scrotale esiste, vai a sapere se il bel George lo dichiara per scherzare. O forse è uno di quei casi in cui è meglio non sapere la verità.
«Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50.

Quando mi viene l'istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi». E sull'omosessualità: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perchè non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica