Le confessioni di Martina Colombari: "Per anni ho odiato la mia bellezza"

L'ex Miss Italia si è raccontata a tutto tondo, spiegando la sofferenza per la sua bellezza: "Venivo solo guardata e mai ascoltata…"

Le confessioni di Martina Colombari: "Per anni ho odiato la mia bellezza"

"La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l'ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla". Martina Colombari si confessa così un po' a sorpresa

L'ex Miss Italia – vinse il concorso nel 1991 all’età di 16 anni – ha svelato tutta la sua sofferenza per quegli anni di successo e per la convivenza con la sua bellezza. La 44enne si è aperta al Corriere, dicendo: "Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione...".

E a seguire, rivela ancora: "Per il lavoro, ho rinunciato a tutto, alla mia mia gioventù, a quella

spensieratezza che non può essere la stessa a 40 anni. Non ho fatto scorribande notturne, i week end con le amiche, non rimpiango nulla, del passato si deve tenere tutto, ma bisogna distaccarsi dalle emozioni che affaticano".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica