Controlli delle guardie zoofile ​durante la diretta del Gf Vip

Tutto nella norma negli studi di Canale 5. La notizia riportata dall'associazione Earth. Il Comune di Roma aveva vietato l'utilizzo di animali in diretta

Controlli delle guardie zoofile ​durante la diretta del Gf Vip

Un normale controllo per verificare che fosse tutto (come era) nella regola. Ieri sera nei canali di Canale 5 si sono recate le guardie zoofile Earth per controllare che non fossero stati introdottu animali in due trasmissioni.

Sia "Chi ha incastrato peter pan?" che "Il Gf Vip", infatti, aveva chiesto al Comune di Roma di utilizzare animali durante le trasmissioni. Bololis aveva chiesto di far entrare una cicogna, mentre il Gf voleva introdurre un serpente durante la diretta. "L'Ufficio spettacolo del comune di Roma - si legge nella pagina Facebook Earth - ha opposto diniego poiché non risultavano rispettate le condizioni di tutela per gli animali.

Le guardie Earth sono andate su entrambi i set a controllare che tale diniego venisse rispettato".

Tutto nella norma. "La tutela degli animali sui set è una tematica importante e ringraziamo il dipartimento ambiente e tutela animali per la sua attenzione al tema", ha chiosato l'associazione degli animali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica