Cultura e Spettacoli

Corona: "Nina? Volevo aiutarla davvero Ma al Gf ha speculato sul dolore"

Fabrizio Corona si scatena a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin parla anche di Nina Moric. Poi un messaggio per la Provvedi

Corona: "Nina? Volevo aiutarla davvero Ma al Gf ha speculato sul dolore"

Fabrizio Corona si scatena a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin parla anche di Nina Moric. La sua ex nelle ultime settimane è stata protagonista del Grande Fratello con le polemiche legate alla sua storia con Luigi Favoloso: "Pietoso, vergognoso, pietoso, prima di quest’apparizione televisiva pensavo di aiutarla, pensavo fossero lacrime vere quelle che sentivo al telefono e ora invece non le risponderò mai più. Non si può strumentalizzare il figlio. Si è fatta strumentalizzare dal programma e daquella donna". Pronta la reazione della Toffanin che afferma: "Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai. E quell’altro poi, quello che è andato al Grande Fratello. Ti dico solo che non devo incontrare questo… questo tizio".

Poi, dopo aver parlato della Moric è il turno della Provvedi la sua ultima fidanzata: "Silvia è la terza storia importante della mia vita. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia. Una roba strana, particolare che non riesco a descrivere. È una donna speciale, a 24 anni non è una ragazzina. Quello che provo per lei e che lei ha fatto per me è una cosa indescrivibile. Le ho affidato tutto anche i soldi e in galera non mi ha fatto mancare niente. Non ha mai saltato un colloquio. Mi faceva i pacchi con amore e ci scrivevamo quattro volte al giorno. Io aspettavo con ansia il suo bigliettino di conferma per il colloquio. Ho sbagliato quando sono uscito, ma non è che sono andato a sc***e in giro. Il primo errore che ho fatto è stato smettere di botto gli psicofarmaci. Ero completamente per aria. Sono ancora innamorato di lei”. Infine manda un messaggio abbastanza chiaro alla Provvedi: "E’ vero che non riesco a fare a meno di lei, io l’ho delusa quando sono uscito, ha perso amore e stima in me. Sto cercando di riconquistarla. E’ anche vero che non è la stessa Silvia di prima, si sta liberando di tutte le responsabilità di cui l’ho caricata io. Deve fare la vita di una 24enne e ha ragione. Io non la considero una storia finita o in pausa.

Il problema è che secondo lei ‘io faccio il bravo due settimane e poi provo a fare il caz***e”.

Commenti