Cultura e Spettacoli

"Cosa serve per la perquisizione?". La risposta a L'Eredità scatena le risate

Alla risposta della concorrente alla domanda in studio c'è chi si mette a ridere. E i social si scatenano: "Il manganello?"

"Cosa serve per la perquisizione?". La risposta a L'Eredità scatena le risate

La domanda era questa: "È richiesto per la perquisizione". La risposta ha però sorpreso tutti in studio e lasciato anche di stucco i telespettatori a casa. E lo si può capire. Durante la puntata de L'Eredità condotta da Flavio Insinna, infatti, la concorrente Cristina è caduta in un errore che ora sta facendo il giro dei social.

Alla domanda del presentatore su cosa occorra per una perquisizione, la malcapitata ha risposto "il manganello". In studio qualcuno è scoppiato a ridere (e anche la diretta interessata). Ma la risposta era ovviamente sbagliata. "Per fortuna siamo ancora un Paese...", commenta Insinna. La parola giusta era ovviamente "mandato".

In molti si sono allora scatenati sui social: "Terribile, ma ho sentito di peggio pochi.minuti prima: Domanda: serve per la perquisizione. Risposta: manganello!!!. Sipario", ha scitto Patrizia. "Non vorrei esagerare, ma la risposta spontanea "manganello" alla domanda "cosa serve per fare una perquisizione?" è l'immagine dell'Italia di oggi", ha ipotizzato Laura. E ancora Giacomo: "Cristina direttamente dal ventennio...".

Altri invece ridono di gusto: "Abbiamo un manganello di perquisizione".

Commenti