"Cosa serve per la perquisizione?". La risposta a L'Eredità scatena le risate

Alla risposta della concorrente alla domanda in studio c'è chi si mette a ridere. E i social si scatenano: "Il manganello?"

La domanda era questa: "È richiesto per la perquisizione". La risposta ha però sorpreso tutti in studio e lasciato anche di stucco i telespettatori a casa. E lo si può capire. Durante la puntata de L'Eredità condotta da Flavio Insinna, infatti, la concorrente Cristina è caduta in un errore che ora sta facendo il giro dei social.

Alla domanda del presentatore su cosa occorra per una perquisizione, la malcapitata ha risposto "il manganello". In studio qualcuno è scoppiato a ridere (e anche la diretta interessata). Ma la risposta era ovviamente sbagliata. "Per fortuna siamo ancora un Paese...", commenta Insinna. La parola giusta era ovviamente "mandato".

In molti si sono allora scatenati sui social: "Terribile, ma ho sentito di peggio pochi.minuti prima: Domanda: serve per la perquisizione. Risposta: manganello!!!. Sipario", ha scitto Patrizia. "Non vorrei esagerare, ma la risposta spontanea "manganello" alla domanda "cosa serve per fare una perquisizione?" è l'immagine dell'Italia di oggi", ha ipotizzato Laura. E ancora Giacomo: "Cristina direttamente dal ventennio...". Altri invece ridono di gusto: "Abbiamo un manganello di perquisizione".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 09/01/2019 - 21:49

Più che far ridere, a me fa rabbrividire l'ignoranza di molte persone.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 10/01/2019 - 09:55

Cristina, tramite auricolare ha ricevuto un suggerimento sbagliato fattole dalla Meloni.

carpa1

Gio, 10/01/2019 - 10:34

pipporm, il '68 le ricorda niente? E' da allora che il declino del paese non finisce più di stupire.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 10/01/2019 - 12:30

---di dov'è questa cristina?---della patania libera?----