Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo contro una follower: "Hai rotto le palle"

La velina oggi compagna di Bobo Vieri, stufa dei continui attacchi sui social, ha inviato un video messaggio a una follower che si è accanita contro di lei, scusandosi poi con i suoi fan per la caduta di stile

Costanza Caracciolo contro una follower: "Hai rotto le palle"

Non le manda certo a dire Costanza Caracciolo. La neo mamma, ex velina di Striscia La Notizia, è capace di trasformasi in una vera e propria tigre quando la toccano sul personale. L’ultimo video pubblicato nelle stories di Instagram lo dimostra. Stanca dei continui messaggi offensivi di una follower, la Caracciolo ha deciso di controbattere, scendendo però nel volgare: "Buongiorno, c’è questa persona che si chiama Rita da Napoli non fa altro che scrivermi "Tu non sei buona, Tu non sei buona,­ Tu non sei buona", allora cara Rita da Napoli… mi hai scassato il cazzo, con tutto il cuore".

Un attacco diretto e frontale, in dialetto napoletano per rispondere alla follower, sul quale la bella Costanza si è giustificata poco dopo, sempre con un video social: "È vero non sembro io perché sono molto scurrile e boccaccesca, anche trash e volgare ma ogni tanto ci vuole. Ti viene proprio dal cuore perché quando continuamente ti scrivono queste cose, basate sul nulla, perché quando c’è una critica costruttiva ben venga ma quando c’è l’accanimento, proprio non li sopporto e come me tante altre mie colleghe. Per cui diciamo che l’ho detto un po’ per tutti".

Non è la prima volta che Costanza Caracciolo replica alle offese e agli assalti social degli hater, soprattutto dopo la nascita della sua Stella, avuta con il calciatore Bobo Vieri. La bella velina è stata spesso attaccata sui social per le sue forme rotonde post maternità e lei si è sempre difesa con le unghie e con i denti.

Questa volta però Costanza, che in questi giorni si trova a Jesolo per l'inizio della "Bobo Summer Cup", c’è andata giù pesante, lasciando stupefatti i suoi fan.

Commenti