Coronavirus

Costanza Caracciolo: "Sta per nascere la sorella di Stella, ma non vedo bei tramonti"

Nella descrizione della sua ultima foto postata su Instagram, Costanza Caracciolo ha invitato indistintamente tutti alla prevenzione del coronavirus

Costanza Caracciolo: "Sta per nascere la sorella di Stella, ma non vedo bei tramonti"

La pandemia di Coronavirus, che ha colpito il Belpaese, registra a livello nazionale almeno 24.747 casi di contagio e 1.809 morti. Questo stando a quanto riportano i relativi dati forniti dalla Protezione civile e aggiornati al 15 marzo. E i significativi aumenti di contagiati e vittime, registratisi in Italia per via della diffusione del Covid-19, destano molta preoccupazione, non solo per la gente comune. Tra i personaggi popolari, c'è chi ha destinato da lontano, attraverso i social, un abbraccio virtuale all'Italia che ora sta combattendo la sua guerra virologica, come Sharon Stone. E chi come Costanza Caracciolo ha voluto invitare indistintamente tutti a fare prevenzione del Coronovirus, rispettando meticolosamente le disposizioni governative e delle autorità locali, stabilite per fronteggiare l'emergenza che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale. L'ex velina di Striscia la notizia (2008/2012, ndr) ha, cioè, condiviso con il web un nuovo post, contenente una sua foto in bianco e nero che la immortala in stato di gravidanza, nella cui descrizione ha riportato per iscritto delle riflessioni personali maturate sui giorni difficili che gli italiani stanno trascorrendo.

"Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori -si legge tra le righe del messaggio social riportato a corredo del suo ultimo post- era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto... L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo seppur positivo è un po’ più black&withe, sono sempre incinta, della sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti...".

E il messaggio della showgirl prosegue con un invito di quest'ultima a non uscire di casa se non strettamente necessario, per il bene della collettività: "Mi auguro solo che tutti capiscano che la situazione che stiamo vivendo non è un gioco e che bisogna aiutarsi gli uni con gli altri, per affrontare questo momento in cui è richiesta una sola cosa: stare a casa! Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento.. che poi se devo dirla tutta è proprio adesso il tempo di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità, perché corriamo e basta.. godiamoci un po’ quelle che sono le cose reali e semplici della vita che “per correre” c’è sempre tempo!! Un grande abbraccio virtuale a chi ogni giorno invece è obbligato ad uscire di casa per andare a lavoro, tra l’altro per garantire a noi un servizio.. #iostoacasa #tuttoandràbene #usateilbuonsenso Buonanotte!!!".

Costanza Caracciolo è insieme al marito Christian Vieri in attesa della loro secondogenita. E la gravidanza in questione veniva annunciata a fine ottobre dalla stessa showgirl.

Il 18 marzo 2019, i due vip si sposavano civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, quartiere di Milano, a villa Litta.

Commenti