Cultura e Spettacoli

Cristel Carrisi, fiocco rosa: nipote in arrivo per Al Bano e Romina Power

In estate Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, darà alla luce il suo secondogenito: ecco cosa ha rivelato al settimanale "Oggi"

Cristel Carrisi, fiocco rosa: nipote in arrivo per Al Bano e Romina Power

A distanza di pochi mesi dalla nascita di Kai, primogenito di Cristel Carrisi e di Davor Luksic, la coppia è già in attesa del secondogenito. La notizia è stata diffusa dal settimanale Oggi nelle ultime ore. La figlia 33enne di Al Bano e Romina Power che da tempo vive a Zagabria insieme al marito, accoglie con grande felicità l’arriva di una deliziosa bambina. E ora la famiglia Carrisi si allarga ancora di più.

“A metà agosto avremo un altro figlio” ha rivelato Cristel Carrisi, “il mio piccolo Kai avrà una sorellina. Quando nascerà lui avrà appena 15 mesi. Sarà bellissimo vederli crescere insieme.” E poi aggiunge: “Non ci fermeremo certo qui. L’idea è di avere molti figli” conclude la terzogenita della famiglia Carrisi. Tra Cristel e Davor, imprenditore croato, l’amore procede a gonfie vele ed è ben voluto da tutta la dinastia di Al Bano tanto è vero che, tre anni fa, quando ha rivelato di voler sposare Cristel, ha fatto piangere di gioia persino il patriarca dei Carrisi. “I miei genitori sono felicissimi” aggiunge poi Cristel. “Sono dei nonni speciali e molto affettuosi. Mio padre vuole una sua foto tutti giorni.

Nonostante la lontananza è presente in un attimo della giornata” conclude.

Commenti