Cristel Carrisi: "Mia madre? Da piccola mi faceva sentire brutta"

La figlia di Al Bano e Romina Power racconta il suo rapporto con la madre: "Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Lei alla mia età era già bellissima"

Cristel Carrisi: "Mia madre? Da piccola mi faceva sentire brutta"

Non è facile essere figlia di una coppia famosa. Specie se tua madre è una delle donne più apprezzate dello show business. Lo dimostra la confessione di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che racconta al settimanale Gente il rapporto con la mamma.

"A 15 anni mi sedevo davanti allo specchio e accostavo al mio viso una foto di mamma scattata quando aveva la mia età. Guardavo un istante poi chiudevo subito gli occhi", spiega, "Lei era bellissima. Acerba, ma già intensa ed espressiva. Io portavo l’apparecchio fisso per sistemare i dentoni davanti, ero magrolina con lo sguardo ancora smarrito, da bimba. Mi vedevo bruttina, mai all’altezza della situazione. E quel paragone con mia mamma non faceva molto bene alla mia autostima, già messa alla prova dall’indifferenza dei ragazzi".

Come per molte, quindi, solo l'uscita dall'adolescenza è riuscita a migliorare le cose: "Ci somigliamo moltissimo, questo mi riempie d’orgoglio", dice oggi, "Un aspetto gradevole aiuta sempre, ma è l’anima, la parte interiore, quella cui tengo maggiormente".

Cristel oggi è fidanzata con l'imprenditore croato Davor ("Più passa il tempo più siamo innamorati e desiderosi di stare insieme", racconta) e ha lanciato da poco una sua linea di abbigliamento che ha come testimonial la fashion blogger Chiara Nasti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica