Cultura e Spettacoli

Cristel Carrisi: "Quando ho rivisto Al Bano e Romina insieme sul palco sono andata da un terapeuta"

"Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L'ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa"

Cristel Carrisi: "Quando ho rivisto Al Bano e Romina insieme sul palco sono andata da un terapeuta"

"Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L'ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa". Cristel Carrisi racconta i problemi psicologici che ha accusato dopo aver rivisto insieme i suoi genitori, Al Bano e Romina. "Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte", ha continuato la a figlia di Al Bano e Romina Power.

Dopo essere stata assunta in Rai con lo Zecchino d'Oro, Cristel adesso che ha ritrovato la sua famiglia più unita che mai confessa anche il suo rapporto con Loredana Lecciso "la compagna prorompente" di papà Al Bano: "Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo.

Oggi non sono più interessata".

Commenti