Cultura e Spettacoli

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: pronti al matrimonio, ecco la data

La data del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è riportata sulla pubblicazione di matrimonio presentata ieri e affissa sull'Albo Pretorio del Comune di Vicenza

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: pronti al matrimonio, ecco la data

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno il prossimo 2 settembre: la conferma arrivata poche ore fa con le pubblicazioni di matrimonio affisse sull'Albo Pretorio del Comune di Vicenza.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva chiesto la mano della fidanzata con cui fa coppia fissa da ormai quasi quattro anni, già dai tempi di “Temptation Island” e, più recentemente, quando era naufrago a “L’Isola dei famosi”. Durante questa esperienza così estrema tra i cocchi e le palme dell’Honduras, Cristian Gallella aveva capito quanto fosse importante per lui Tara Gabrieletto.

La loro relazione aveva retto e, anzi, si era addirittura rafforzata grazie alla distanza forzata, nonostante durante i mesi del reality circolassero le voci di alcuni presunti tradimenti commessi sia da Cristian Gallella che da Tara Gabrielletto. Oggi, lasciate alle spalle la crisi dell’anno scorso e le polemiche seguite a “L’Isola dei famosi”, la coppia è pronta per sposarsi.

Come recita l’annuncio di matrimonio presentato ieri e affisso ieri sull'Albo Pretorio del Comune di Vicenza, i due giovani si diranno il fatidico “sì” il prossimo 2 settembre. Anche se mancano ancora tre mesi, sembra che siano già iniziati i preparativi in vista dell’importante giornata; secondo quanto dichiarato da Christian Gallella in un’intervista al rotocalco “Evatremila”, la cerimonia sarà celebrata a Verona all’insegna della semplicità. Banditi quindi i fasti da Vip: “Gli invitati saranno circa una settantina. Ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all'aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po’ all'americana”. Per quanto riguarda l’abito dello sposo, Christian Gallella ha già anticipato che sarà rigorosamente bianco.

Oltre al matrimonio, la coppia ha in programma di allargare la famiglia con un figlio: “A me piacerebbe avere un bel maschietto: ho già un nome in testa: Nicolas” – ha dichiarato Christian Gallella a “Evatremila”.

Commenti