Cristiano Malgioglio: "Mi vestivo di rosso e indossavo i tacchi"

"Stimavo molto Carmen Miranda e la imitavo indossando uno stupendo vestito rosso di mia madre e i suoi tacchi, mentre cantavo le sue canzoni davanti allo specchio"

Cristiano Malgioglio: "Mi vestivo di rosso e indossavo i tacchi"

"Stimavo molto Carmen Miranda e la imitavo indossando uno stupendo vestito rosso di mia madre e i suoi tacchi, mentre cantavo le sue canzoni davanti allo specchio". A parlare è Cristiano Malgioglio, ospite fisso del Grand Hotel Chiambretti che partirà martedì prossimo alle 23.30 su Canale 5. Malgioglio è entusista della sua nuova avventura in tv: "Piero ha avuto un'idea geniale perché Carmen Miranda appartiene al mio passato, ascoltavo i suoi dischi", rivela Malgioglio ricordando la grande cantante e attrice portoghese degli anni '30 famosa per i coloratissimi copricapi con la frutta.

Ancora non è dato sapere esattamente quale

sarà il ruolo di Malgioglio allo show di Chiambretti: "La mia è una partecipazione un po' a scatola chiusa, perché con Piero non si prova mai, ma io mi fido molto di lui. Io Piero me lo sposerei, peccato sia troppo etero".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica