Cultura e Spettacoli

Dani Osvaldo sta con Veera Kinnunen. Ma il web si schiera con Stefano Oradei: "Bella porcata che ti hanno fatto"

Il web si scaglia contro Milly Carlucci, che aveva invitato Stefano Oradei a scusarsi in diretta per la sua sfuriata di gelosia avuta con Veera Kinnunen

Dani Osvaldo sta con Veera Kinnunen. Ma il web si schiera con Stefano Oradei: "Bella porcata che ti hanno fatto"

Continua a far discutere molto quello che è stato definito dai siti di gossip il "triangolo amoroso" dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, il dance-show condotto da Milly Carlucci. Galeotto è stato il programma targato Rai del sabato sera, a cui ha preso parte nel corpo di ballo la professionista Veera Kinnunen, che ai tempi era fidanzata con il ballerino romano Stefano Oradei. Ma nel corso del programma, la svedese Veera si è mostrata sempre più vicina all'ex calciatore argentino nonché suo partner di ballo, Dani Osvaldo. Tanto da provocare la gelosia di Oradei che ha sbottato con Veera. Ma, tra le ultime Instagram stories postate da Osvaldo, è emersa una foto che ritrae Veera e Dani mentre si baciano. Un post che suggella, quindi, l'amore tra i due partner di Ballando con le stelle, che al momento sono nel mirino delle critiche social.

Stefano Oradei aveva recentemente fatto parlare di sé per la sfuriata di gelosia avuta con la sua ormai ex fidanzata, la svedese Kinnunen. Un episodio quest'ultimo avvenuto fuori lo studio tv di Ballando, per il quale la conduttrice Milly Carlucci aveva chiesto le scuse ai due protagonisti della lite, in particolare a Oradei. Quest'ultimo, alla fine, si era voluto scusare pubblicamente per il suo momento di "fragilità". Ma, con il senno di poi, per il popolo del web Stefano ci aveva visto giusto sull'intesa nata tra i due partner di Ballando, così come emerge da diversi commenti di conforto giunti per Oradei, sotto una foto pubblicata da quest'ultimo su Instagram, che ritrae il ballerino insieme alla sua ex.

Dopo Ballando con le stelle, il web se la prende con Milly Carlucci

Molti internauti adesso si schierano dalla parte del ballerino professionista Stefano Oradei, il quale non fa più coppia con Veera Kinnunen, conosciuta dal romano nel 2008 ai campionati Blackpool Dance Festival in Inghilterra. "La Carlucci e molte persone devono chiedere scusa a Stefano", è il messaggio di un utente che si scaglia contro Milly Carlucci, tra i commenti giunti sotto la foto di Oradei e la Kinnunen. Un altro follower commenta così: "Bella por**** che ti hanno combinato, un abbraccio" (l'utente allude a Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, ndr). Anche se Oradei continua a custodire la sua foto con Veera sulla bacheca del suo account Instagram, il ballerino al momento preferisce il silenzio stampa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle

Commenti