Cultura e Spettacoli

Daniele Interrante: "Non ho tradito Guendalina con la De André"

Daniele Interrante ha chiarito di non aver mai tradito Guendalina Canessa con Francesca De André: il rapporto con quest'ultima sarebbe iniziato quando il matrimonio con la mamma di sua figlia era ormai finito

Daniele Interrante: "Non ho tradito Guendalina con la De André"

Posizione scomoda quella di Daniele Interrante, che si è ritrovato con due ex all’interno della Casa del GF16: Guendalina Canessa e Francesca De André, inizialmente nemiche, pare si siano alleate e scoperte amiche.

Interrante, che è stato sposato con Guendalina Canessa e che ha avuto una figlia da quest’ultima, è stato sempre accusato dalla ex compagna di averla tradita proprio con Francesca De André. Una relazione che, a dire della ex gieffina, pare sia iniziata proprio nel periodo in cui era incinta, ma che è stata smentita da Interrante nel salotto di Barbara d’Urso. “Le due si sono coalizzate, forse perché hanno scoperto che ad una dicevi una cosa e ad una, un’altra”, ha commentato la conduttrice di Canale 5, ma Daniele Interrante non è stato d’accordo e ha chiarito una volta per tutte l’arcano sull’ipotetico triangolo amoroso.

Francesca De André non era la mia amante, la conoscevo, non stavamo insieme perché io stavo ancora con Guendalina anche se eravamo in un periodo non facile – ha spiegato l’opinionista di Domenica Live - . Solo dopo che è finita la storia con lei, ho iniziato una relazione con Francesca perché me ne ero innamorato follemente”.

Riguardo l’accusa della De André alla Canessa di aver inviato delle foto "spinte" all’ex marito, ai tempi legato a Francesca, Daniele Interrante ha fatto una precisazione: “Mi ha mandato delle foto osè perché le aveva fatte per un lavoro e siccome le dicevo che era anche la madre di mia figlia, mi ha mandato delle foto che io non ho fatto vedere a Francesca.

E’ stata lei a scoprirle perché, essendo molto possessiva, prendeva il mio telefono, lo guardava e le ha viste”.

Commenti