Cultura e Spettacoli

Danilo Brugia: "Con la figlia di Biagio Izzo è finita"

Ospite di Storie Italiane, l'attore Danilo Brugia parla della fine della sua storia d'amore con Alessia, figlia di Biagio Izzo, e aggiunge: "Stiamo cercando di non far mancare nulla a nostro figlio Lorenzo"

Danilo Brugia: "Con la figlia di Biagio Izzo è finita"

Ospite del programma di Rai1 Storie Italiane, l'attore Danilo Brugia ha spiegato i motivi della fine della sua storia d'amore con Alessia, figlia del comico Biagio Izzo.

"Ci siamo separati a luglio dopo tre anni, da un anno che Lorenzo è nato", ha spiegato l'attore. Danilo Brugia sembra rintracciare la causa dei suoi problemi con Alessia Izzo nella sua condizione di padre già precedentemente separato: "Io ero già separato e la vita di un uomo separato è comunque complicata e io ho sempre dato priorità ai miei figli e anche ora faccio lo stesso".

Questa situazione sembra pesare molto sull'animo dell'attore: "Mi portavo dietro un bagaglio molto pesante, arrivi ad un certo punto che hai bisogno di ricaricarti e questo fatto incideva molto sul nostro rapporto". "Io ho cercato di non farle pesare tutto questo, ma i problemi ci sono", ammette Danilo Brugia.

L'ex volto della soap-opera italiana Centovetrine non sembra avere dubbi sulla fine della sua storia: "La colpa è sempre al 50 e 50, ma ripeto, avere dei precedenti figli da gestire non è semplice, e io questi problemi dovevo affrontarli". Bisogna ricordare che l'attore è padre anche di altri due figli avuti da un precedente matrimonio.

Nonostante questi problemi, che hanno pesantemente influito sul percorso della relazione di Danilo e Alessia, i due sono intenzionati a fare squadra per il bene del loro figlio: "Lorenzo è un bambino meraviglioso, straordinario e buono". "Stiamo cercando di non fargli mancare quello che merita, anche il senso di una famiglia", ha concluso Brugia, determinato ad assicurare un futuro sereno al figlio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti