Cultura e Spettacoli

Dario Argento: "Salvini al governo o all'opposizione? Meglio non vederlo per niente"

Dario Argento dice la sua sullo stato della politica italiana e non nasconde la totale disapprovazione nei confronti di Matteo Salvini: "Meglio non vederlo per niente"

Dario Argento: "Salvini al governo o all'opposizione? Meglio non vederlo per niente"

L’ex ministro Matteo Salvini pare non essere affatto amato dalla famiglia Argento: dopo lo scontro con Asia a Live! Non è la d’Urso, è il regista Dario a dire la sua sull’esponente della Lega.

Intervistato nel nel corso del format "I Lunatici" in onda su Radio 2, Dario Argento ha espresso tutto il suo rammarico per la scena politica italiana. Ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ha ammesso di aver sostenuto per un breve periodo la politica di Matteo Renzi, ma di esserne rimasto profondamente deluso. “Sono rimasto molto colpito dalla scissione di Renzi dal Partito Democratico – ha fatto sapere - . È stata una cosa assurda, incomprensibile”. “Lo stimavo agli inizi, sembrava una persona intelligente – ha aggiunto il regista, re dell’horror - . Ma questa cosa qui è stata disastrosa, degna del peggior film dell'orrore. Una cosa orribile e incomprensibile”.

Visto l’astio di Asia Argento nei confronti di Matteo Salvini, quindi, i conduttori radiofonici hanno indagato sulle posizioni del cineasta riguardo l’ex ministro. “Mi chiedete se è meglio al governo o all'opposizione? – ha tuonato Dario Argento - . Meglio non vederlo per niente, così siamo tutti più contenti”. Così come la figlia, dunque, anche il regista sembra non appoggiare nel modo più assoluto le idee e la politica di Matteo Salvini che, tuttavia, sembra essere riuscito a sotterrare l’ascia di guerra con Asia. Dopo lo scontro dalla d’Urso in prima serata, infatti, i due hanno

html" data-ga4-click-event-target="internal">voluto farsi un selfie poi pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice, ma non tutti hanno compreso l’ironia di quest’ultima e l’hanno accusata di incoerenza.

Commenti