Cultura e Spettacoli

Dayane pubblica una foto abbracciata a De Martino, ma subito la cencella

Dopo le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi, si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto flirt tra Stefano De Martino e Dayane Mello

Dayane pubblica una foto abbracciata a De Martino, ma subito la cencella

Dopo le foto di Stefano De Martino con Dayane Mello a Capri, il pubblico in rete ha iniziato a fantasticare su un possibile flirt tra il ballerino di Amici e la modella brasiliana.

In tanti hanno chiesto a De Martino maggiori delucidazioni in merito, come se i suoi fan dovessero essere informati di ogni minimo cambiamento della sua vita. Stanco delle continue illazioni, Stefano ha registrato una storia di Instagram nella quale ha mostrato (ironicamente) la sua nuova fiamma: un accendino.

Dopo questa spiegazione il pubblico avrà smesso di fare domande al ballerino? La risposta è assolutamente no, visto che nella tarda serata di ieri è comparsa anche una foto sospetta sul profilo Instagram di Dayane Mello. Lo scatto è stato cancellato nel giro di quale minuto, ma è stato in rete giusto il tempo per diventare virale. Nell'immagine la modella brasiliana è in piedi e da dietro abbraccia Stefano. Tra i due il feeling è innegabile, tanto che alcune indiscrezioni in rete confermano che negli ultimi tempi stiano passando parecchio tempo insieme.

(Guarda la foto)

Dayane Mello e Stefano De Martino


Commenti