De Filippi e Costanzo: tv, amore e fantasia

Tv, amore e fantasia. Pochi autori potevano inventare un capolavoro come quello messo a segno da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due, già divi del piccolo schermo, già colonne portanti (soprattutto lei) di Mediaset, già coniugi, domani sera in seconda serata su Canale 5 si intervistano a vicenda. A pochi giorni, guarda caso, dallo sbarco storico della De Filippi a Sanremo, immensa esposizione mediatica per lei e altrettanta pubblicità alla geniale trovata di Carlo Conti. In un incontro «intimo, sincero e molto speciale» Maurizio e Maria si raccontano vicendevolmente attraverso filmati storici che mostrano le tappe più importanti della loro vita e della loro carriera, all'interno del format L'intervista, condotto solitamente da Costanzo. «È strano - dice Maria De Filippi in un promo pubblicato su WittyTv.it - dover rispondere ad una persona che sa tutto di te. È un di più perché ti affidi, è una fregatura perché sai che non puoi mentire: ti viene spontaneo dire ma lo sai. La forza di questo programma sta intanto nel fatto che sei rinchiusa in immagini che sono quattro volte te, che ti sovrastano, e poi la forza sono le domande di Maurizio e la capacità che ha di scavare, anche se con me è gentile». Costanzo così racconta le genesi dell'intervista registrata nei giorni scorsi: «Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l'ultima puntata.

E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all'improvviso e mi ha fregato». E dell'approdo a Sanremo che pensa il marito? «Mi spiace solo che resti lontano da me due settimane». Come due giovani innamorati...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica