Flirt De Lellis-Iannone, Ludovica Pagani contro l’ex gieffina

La bionda influencer, che su Instagram vanta un seguito di due milioni di fan, non condivide il comportamento di Giulia De Lellis e la definisce "un’esibizionista"

Flirt De Lellis-Iannone, Ludovica Pagani contro l’ex gieffina

Nessuno sa ancora con certezza se Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano la nuova coppia dell’estate, i rumors circolano con insistenza da qualche giorno ma ancora non è arrivata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Eppure, nonostante i dubbi permangano, qualcuno ha già pensato di scagliarsi contro la mora, ex fidanzata di Andrea Damante e ex corteggiatrice e gieffina.

Quel qualcuno è Ludovica Pagani, influencer originaria di Bergamo che in passato ha lavorato come modella e come presentatrice tv in un programma calcistico. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, la prorompente ventiquattrenne non ha esitato a dire la sua sulla presunta nuova coppia e, in particolare, sull’atteggiamento della De Lellis. Non condivide il suo modo di fare e non ha esitato a farlo sapere ai telespettatori.

La ragazza si è scagliata infatti contro Giulia accusandola di volersi mettere in mostra sfruttando la sua vita sentimentale. Per Ludovica, infatti, l’inizio di una nuova storia d’amore dovrebbe essere tenuto per sé e non dato in pasto ai media. “Se vuoi far parlare, trovi qualsiasi cosa per far parlare – ha rivelato durante la trasmissione –. Io tengo sempre nascosta la mia vita privata, soprattutto quando le cose sono lì che stanno per sbocciare”.

A prendere le parti della De Lellis sono stati invece Valerio Merola e Flavia Cercato, entrambi convinti che, se sei molto attivo sui social media, non puoi esimerti dal raccontare ai follower anche tutto ciò che riguarda il tuo quotidiano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica