De Martino: "Sono single". Ma alla festa a sorpresa c'è pure l'Ambrosio

Amici e parenti hanno organizzato un party a sorpresa per Stefano De Martino per augurargli buona fortuna in vista dell'Isola dei Famosi. Alla festa, però, c'era anche Gilda

De Martino: "Sono single". Ma alla festa a sorpresa c'è pure l'Ambrosio

Stefano De Martino è già volato negli Stati Uniti per prepararsi alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, mentre i naufraghi partiranno tutti domani.

Ma prima di lasciare l'Italia e tutti i suoi affetti, per il ballerino di Amici è stata organizzata una festa a sorpresa. Genitori, parenti e amici hanno voluto festeggiare la nuova avventura di Stefano De Martino. I video della festa a sorpresa sono tutti stati pubblicati fra le storie di Instagram del ballerino e di alcuni amici presenti al party. Ma un dettaglio non è suffigito allo sguardo attento del pubblico.

Nei filmati, infatti, accanto a Stefano De Martino compare una bellissima Gilda Ambrosio. Nulla di strano verrebbe da dire, se non fosse per un'intervista rilasciata la settimana scorsa dal ballerino nel salotto d Verissimo.De Martino a Silvia Toffanin ha confidato di essere single: "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione".

Cosa sta nascondendo il ballerino? Cosa c'è tra lui e la Ambrosio? Non è chiaro, quindi, se Stefano preferisca non parlare pubblicamente della relazione con Gilda o se la loro in realtà è una semplice

amicizia. Sui rispettivi profili social non appaiono mai foto romantiche che confermerebbero un rapporto sentimentale in atto. Anche se è ormai ufficiale che i due si presentano insieme agli eventi mondani. Un esempio è il party in occasione del lancio della capsule collection di Superga per Philosophy di Lorenzo Serafini. I due per la prima volta si sono fatti fotografare insieme.

(Guarda)

de martino e gilda

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica