Cultura e Spettacoli

Demi Lovato annuncia: "Ho sempre sentito di essere bisessuale"

In occasione di una serata, Demi è stata fermata da una giornalista che le ha chiesto un commento in più sulla descrizione fatta su una app per incontri

Demi Lovato annuncia: "Ho sempre sentito di essere bisessuale"

Qualche tempo fa la cantante americana Demi Lovato aveva dichiarato di essersi iscritta ad una app per incontri. Nulla di così strano, dal momento che già altre star utilizzano le dating app per trovare l'amore. Ma a scatenare i giornali di gossip era stato il fatto che la popstar aveva specificato nel proprio profilo di essere alla ricerca di una connessione umana, senza mettere paletti sul fatto che il proprio partner possa essere uomo o donna.

Una descrizione che aveva fatto circolare alcune indiscrezioni sull'orientamento sessuale della popstar, già paparazzata mano nella mano in passato con una deejay.

In occasione di una serata, Demi è stata fermata da una giornalista che le ha chiesto un commento in più su questa sua scelta, chiedendole quando ha capito di essere interessata ad una connessione umana sia con uomini che con donne, e la cantante ha risposto "l'ho sempre sentito", confermando la propria bisessualità.

Commenti