Demi Lovato in bikini: "Ho la cellulite e ne vado fiera"

Ha tolto ogni maschera e ha deciso di mostrarsi per com'è realmente, senza Photoshop e con la cellulite. Demi Lovato ha imparato ad amare il suo corpo e lancia un messaggio alle altre donne: "Io mi amo, dovreste farlo anche voi"

Demi Lovato in bikini: "Ho la cellulite e ne vado fiera"

Demi Lovato ha deciso di buttare la maschera e si è mostrata su Instagram senza filtri e senza artifici, così come già fece una volta ormai 4 anni fa. La cantante americana si è aperta completamente con i suoi follower e ha svelato una delle sue più grandi paure, quella di mostrare la cellulite. È un'insicurezza che accomuna molte donne ma Demi Lovato ha deciso di dare una svolta alla sua immagine e di concedersi ai fan per quello che è, non per quello tutti vorrebbero che lei fosse.

Questa è la mia più grande paura, una mia foto in bikini inedita. E indovinate un po', c'è della cellulite!!!! Sono davvero stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto di bikini sono state modificate, odio averlo fatto ma è la verità) in modo che gli altri pensino che io sia il loro ideale di bellezza, ma quella non sono io” ha esordito la ragazza sotto una foto che la ritrae bellissima e in costume con il lato B in primo in piano. Sul corpo fanno bella mostra gli inestetismi che Demi Lovato ha scelto di non nascondere più ma di esibire con orgoglio, perché fanno parte di lei e della sua vita: “Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia autentico, voglio mostrare quello che sono, piuttosto che cercare di soddisfare gli standard di qualcun altro. Io sono questa, senza vergogna, senza paura e orgogliosa di un corpo che ha combattuto così tanto e che continuerà a stupirmi quando spero che un giorno partorirò. È una bella sensazione tornare in a lavoro senza stressarmi con un faticoso programma di allenamento di 14 ore al giorno, o privarmi di una vera torta di compleanno, optando per anguria e panna montata con le candele perché ero terrorizzata dall'idea di ingrassare a causa di una pazza dieta di merda. Comunque, questa sono io, reale e senza filtri! E io mi amo.

E dovreste amarvi anche voi!” Un inno al proprio corpo da parte di Demi Lovato e un appello alle altre donne ad amarsi, imparando ad accettarsi con tutte le imperfezioni che rendono perfetto il corpo femminile: "Non sono entusiasta del mio aspetto ma ne sono grato e questo è il meglio che posso fare. Spero di essere di ispirazione agli altri per amare il loro corpo."

This is my biggest fear. A photo of me in a bikini unedited. And guess what, it’s CELLULIT!!!! I’m just literally sooooo tired of being ashamed of my body, editing it (yes the other bikini pics were edited - and I hate that I did that but it’s the truth) so that others think I’m THEIR idea of what beautiful is, but it’s just not me. This is what I got. I want this new chapter in my life to be about being authentic to who I am rather than trying to meet someone else’s standards. So here’s me, unashamed, unafraid and proud to own a body that has fought through so much and will continue to amaze me when I hopefully give birth one day. It’s such a great feeling to be back in tv/film while not stressing myself with a strenuous workout schedule before 14 hour days, or depriving myself from a real birthday cake rather than opting for watermelon & whip cream with candles because I was terrified of REAL cake and was miserable on some crazy diet shit. Anyway, here’s me, RAW, REAL! And I love me. And you should love you too! Now back to the studio.. I’m working on an anthem.. also. Just so everyone’s clear.. I’m not stoked on my appearance BUT I am appreciative of it and sometimes that’s the best I can do. I hope to inspire someone to appreciate their body today too. #nationalcelulliteday #celluLIT

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica