Cultura e Spettacoli

Demi Lovato, il tweet dopo il ricovero: "Amo i miei fan ma odio i tabloid"

Dopo un lungo periodo di silenzio Demi Lovato ha la forza di aggiornare i suoi fan dopo il ricovero in rehab

Demi Lovato, il tweet dopo il ricovero: "Amo i miei fan ma odio i tabloid"

Dopo la corsa in ospedale e il ricovero in rehab, sono poche le notizie in merito alla salute di Demi Lovato, celebre pop star molto amata dai teenager. I tabloid americani non scrivono news attendibili e, dalla famiglia dell’artista, sono laconiche le informazioni a riguardo. Ma c’è una svolta.

Nella notte fra il 21 e 22 dicembre, è stata la stessa Demi Lovato a condividere sui social un lungo messaggio che ha rotto il silenzio in merito alle sue condizioni di salute. In una serie di tweet la cantante ha ringraziato i fan per i messaggi di affetto ma si è scagliata verso quei siti di gossip che hanno lucrato su quanto è accaduto lo scorso luglio. “Odio la stampa ma amo i miei fan” scrive la Lovato. “Non dovete credere a quello che c’è scritto suoi giornali. È stata costruita una storia non vera nei miei riguardi. Sono disgustata.” E poi: “Sono sobria e mi sto prendendo cura di me. Un giorno, quando avrò la forza e il coraggio di farlo, racconterò la mia versione dei fatti, tutti sapranno cosa è successo in quella notte. Ma finchè non sarò pronta chiedo a tutti di essere così indiscreti e di non scrivere baggianate nei miei riguardi. Ho bisogno ancora di tempo per guarire” conclude l’artista.

Il tweet che ha scritto la Lovato, in linea di massima, conferma quanto ha affermato la sorella nei mesi scorsi: “Le vostre fonti sono sbagliate.

” Per conoscere la verità non resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dello staff di Demi Lovato.

Commenti