Cultura e Spettacoli

Denis Dosio aggredito, 6 punti per un bicchiere spaccato sulla fronte

Brutta avventura per Denis Dosio che è stato aggredito in un locale di Mykonos durante la vacanza. Il ragazzo ha rimediato 6 punti in fronte dopo che un avventore del locale gli ha spaccato il bicchiere sulla testa

Denis Dosio aggredito, 6 punti per un bicchiere spaccato sulla fronte

Negli ultimi giorni Denis Dosio è spesso al centro delle cronache. Dopo le polemiche nate solo poche ore fa attorno alla sua visita da Giacomo Urtis per alcuni interventi estetici, il ragazzo è tornato a far parlare per una brutta vicenda, che stavolta lo vede vittima. Denis Dosio sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con gli amici in Grecia, sull'isola di Mykonos, come fanno tanti altri ragazzi della sua età. Proprio in uno dei locali più frequentati dell'isola il giovanissimo influencer idolo delle ragazzine è stato brutalmente aggredito con un bicchiere, che gli ha causato un vistoso sfregio sulla fronte.

Dopo che la notizia ha iniziato a diffondersi sul web, è stato è lo stesso Denis Dosio a raccontare la sua versione dei fatti, condividendo la foto del vistoso taglio alla base del naso, tra gli occhi. “Ieri sera in un locale a mykonos ( frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei denis dosio?” Io rispondo di si e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue d’appertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti.” Questo è il racconto di quei momenti concitati fatto da Denis Dosio, che poi continua rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni attuali: “Mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene.

Passata la paura, il ragazzo è tornato alla sua vita di sempre e questa mattina si è mostrato sorridente nelle sue storie di Instagram durante un'escursione per raggiungere una bellissima spiaggia dell'isola. Ha approfittato delle storie per ribadire quanto già detto nel post (che pare resterà online solo qualche ora), assicurando che non smetterà mai di ridere e di lottare per raggiungere i suoi obiettivi. Non sarebbe la prima volta che Dosio viene aggredito, il primo episodio risalirebbe a poco meno di due mesi fa all'interno di un locale. Qui pare che alcuni ragazzi abbiano

html" data-ga4-click-event-target="internal">bullizzato Dosio, chiudendolo in bagno e impedendogli di uscire.

Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi. Ieri sera in un locale a mykonos ( frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei denis dosio?” Io rispondo di si e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue d’appertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti, mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene.

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Commenti