Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo in lacrime sui social: "Vi mostro questo perché non è da deboli"

Diana Del Bufalo condivide sui social un momento di debolezza e si mostra ai follower in lacrime: "Se sentite di piangere, fatelo"

Diana Del Bufalo in lacrime sui social: "Vi mostro questo perché non è da deboli"

Solita mostrarsi sui social con il sorriso, questa volta Diana Del Bufalo ha preferito non nascondere le sue fragilità e si è mostrata su Instagram con le lacrime agli occhi.

Attrice e imitatrice tra le più apprezzate della nuova generazione, la Del Bufalo sta trascorrendo la quarantena insieme al nuovo fidanzato, Edoardo Tavassi. Dopo la turbolenta fine della relazione con Paolo Ruffini, Diana si è risollevata e ha ritrovato il sorriso accanto all’uomo, proprio recentemente mostrato per la prima volta sui social.

Ma, se la vita privata è tornata a sorridere, forse il periodo di clausura forzata ha gettato la Del Bufalo un po’ nello sconforto. La situazione che l’Italia sta vivendo da qualche mese e la quarantena spesso portano a vivere momenti in cui le emozioni e i pensieri negativi prendono il sopravvento e, probabilmente, è stato questo a far piangere Diana.

Pubblicando una Instagram story in cui si mostra con le lacrime agli occhi, l’attrice ha spiegato di aver condiviso con i suoi follower questa immagine perché, in realtà, le lacrime non sono sinonimo di fragilità. “Vi mostro questo per dirvi che è normale... – ha commentato lei - .Che non è da deboli, non è da sciocchi o da bambini...Chi si tiene dentro le emozioni, si ammala. Se sentite di piangere, fatelo. Liberatevi”.

Il momento di sconforto, poi, è passato e Diana Del Bufalo si è mostrata nuovamente con il sorriso. “Devo dire che una cosa che mi conforta c’è – ha detto lei qualche minuto dopo sui social - .Le lenzuola pulite e morbide. Mi metto su Disney+ e mi guardo un bel cartone animato. Ah! Già sto meglio”.

Così Diana Del Bufalo è tornata a dispensare sorrisi ai suoi fan che negli ultimi periodi hanno avuto modo di seguire le sue esilaranti dirette Instagram insieme all’amico Andrea Dianetti.

I due hanno ideato una sorta di format social che, di notte, intrattiene milioni di utenti che soffrono di insonnia come l’attrice: un’idea nata dopo le conversazioni privata e che nelle settimane si è rivelata davvero vincente.

Diana Del Bufalo in lacrime

Commenti