Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta si scatena al ritmo di musica ma la scollatura è eccessiva

La sexy conduttrice di Diletta Gol balla in radio e l’incidente sexy è servito in diretta su Instagram

Diletta Leotta si scatena al ritmo di musica ma la scollatura è eccessiva

Tra le donne più amate ed apprezzate dagli uomini italiani non si può non citare la bellissima Diletta Leotta. Diventata famosa come conduttrice di trasmissioni sportive, prima su Sky e poi su Dazn, la prosperosa 27enne ha saputo coltivare la sua fama fino a diventare una vera e propria stella su Instagram. Tutto merito della sua bravura come conduttrice o complici le curve mozzafiato dalla giovane catanese?

In ogni caso, la Leotta si diverte molto a condividere attimi – più o meno sexy – della sua vita quotidiana sul suo profilo. Proprio di recente, Diletta ha condiviso con i suoi fan una story che non è passata inosservata. La vediamo, infatti, mentre balla in diretta in radio con una scollatura vertiginosa, evidenziata dal fatto che la canotta si muove su e giù al ritmo di musica. Il seno quasi straborda. E, inevitabilmente, gli occhi del pubblico maschile sono come ipnotizzati.

Diletta Leotta si scatena al ritmo di musica ma la scollatura è eccessiva

Non è certo la prima volta che la Leotta mette in bella mostra la sua scollatura, ma le sue pose davanti all’obiettivo non smettono mai di stupire. Anche se…

Anche se in molti insinuano che la sua bellezza non sia tutto merito di madre natura. Proprio in questi giorni Striscia la Notizia, il temutissimo Tg satirico, l’ha resa protagonista della rubrica Fatti e Rifatti. Secondo il programma di Antonio Ricci non c’è dubbio: naso, labbra e seno non superano la prova dello scanner test. D’altronde, il chirurgo la Leotta lo ha in famiglia: è suo fratello, Mirko Manola.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti