"Divento triste quando mangio l’insalata": i segreti per un fisico perfetto secondo Margot Robbie

Come restare giovani e belli? Lo svela Margot Robbie, attrice sulla cresta dell'onda che in una recente intervista, racconta il suo segreto di bellezza

"Divento triste quando mangio l’insalata": i segreti per un fisico perfetto secondo Margot Robbie

Classe 1990. Attualmente è una delle attrici più belle e talentuose del cinema contemporaneo. Stiamo parlando di Margot Robbie. Grazie al successo di The Wolf of Street, I, Tonya e di Suicide Squad, ha dimostrato di essere una donna versatile, capace di interpretare ruoli diversi, senza perdere il suo appeal. Ma come fa ad essere sempre così in forma? Margot Robbie rivela i suoi segreti di bellezza in una recente intervista che ha rilasciato ad Harper’s Bazar Australia.

"Il mio corpo non nasconde segreti o trucchi. È così come lo vedete al cinema. È frutto di un duro allenamento e di un regime alimentare molto rigoroso – rivela -. Per preparami ai ruoli di I, Tonya e di Harley Queen ad esempio, ho allenato molto le gambe e le braccia. Ero in palestra per 4 ore al giorno per 5 giorni su 7. Ho fatto cardio e boxe. Il mio lato b inoltre doveva essere perfetto".

E poi: "L’importante è allenare i punti cruciali del nostro corpo, quelli che sono più vista. Tonificare e sollevare pesi, ma senza esagerare. Alla fine sembro un soldato ma è soddisfacente vedere il mio corpo restare bello e tonico a lungo." Durante l’intervista Margot Robbie rivela che, oltre all’attività fisica, ci deve essere anche una dieta molto particolare. "Per i miei film ho dovuto eliminare definitivamente i cibi spazzatura. Il cibo deve essere nutriente con molta frutta e verdura, ma senza rinunciare a un bicchiere di vino, mi annoio a mangiare sempre insalata.

Mi sento triste, ma purtroppo devo farlo. Una volta alla settimana però è possibile cedere a una colazione a base di dolci".

Presto la vedremo nel film dedicato al mito di Barbie e a quello dedicato al personaggio di Harley Queen.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica