Cultura e Spettacoli

Divorzio Johnny Depp - Amber Heard, registrazioni choc: "Sono spaventato a morte"

Il Daily Mail ha pubblicato alcune registrazioni tra i due attori dove l’attrice conferma di aver colpito Depp e che tra i due ci sarebbe stato un rapporto malato fatto di violenze fisiche e psicologiche

Divorzio Johnny Depp - Amber Heard, registrazioni choc: "Sono spaventato a morte"

Colpo di scena nel divorzio tra i divi di Hollywood Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard. Dopo le accuse e le smentite degli ultimi mesi, le registrazioni choc pubblicate dal Daily Mail sul suo portale farebbero finalmente chiarezza sul difficile rapporto tra loro. Negli audio l'attrice Amber Heard avrebbe ammesso di aver colpito l'ex compagno e di avergli lanciato contro pentole, padelle e addirittura vasi, ma non solo. La donna ha svelato di aver preso a schiaffi e pugni Depp durante una delle ricorrenti discussioni avvenute tra loro nei pochi mesi di matrimonio nel 2017. Tutto registrato in alcuni file audio pubblicati oggi dal tabloid britannico.

Le registrazioni in possesso del quotidiano inglese farebbero parte di una sessione informale di terapia di coppia risalente al 2015 e registrata in modo consensuale ai fini terapeutici sul cellulare di Amber Heard. Nelle scioccanti confessioni la 33enne ammetterebbe di aver colpito Johnny Depp: "Mi dispiace di non averti colpito in faccia con uno schiaffo, ma ti stavo colpendo, non ti dava un pugno. Tesoro, non sei preso a pugni". La donna cerca di minimizzare il suo momento di rabbia scatenatosi durante una discussione con il compagno e prosegue: "Non posso promettere che non tornerò più fisica, divento così arrabbiata da perdere il controllo".

Amber Heard ha chiesto il divorzio dall’attore nel maggio 2016, accusando Johnny Depp di averla picchiata più volte durante il loro matrimonio durato solo diciotto mesi. In quell’occasione l’attrice mostrò le foto dei lividi che l’attore le avrebbe lasciato in seguito alle percosse. Johnny Depp, per contro, ha sempre accusato l’ex di essersi inventata tutto e di essere lei la vera violenta nel loro difficile rapporto. Negli audio pubblicati dal Daily Mail, Depp appare disperato: "Sono partito ieri sera. Onestamente, te lo giuro, non riuscivo a sopportare l'idea di un altro scontro fisico, di altri abusi fisici fra noi. Perché se avessimo continuato sarebbe andata fottutamente male. Piccola, te l'ho già detto. Sono spaventato a morte, in questo momento siamo su una fottuta scena del crimine". Il quotidiano britannico annuncia di essere in possesso di altri audio dove i due attori si scambierebbero accuse reciproche di violenze domestiche.

Tutte prove che l’attore Johnny Depp ha portato in tribunale in Virginia per cercare di risolvere la causa di diffamazione da 50 milioni di dollari intentata dalla sua ex.

Commenti