Il dolce segreto del maglione del Principe Harry

Ieri il Duca del Sussex ha voluto incontrare i giornalisti davanti alla sua residenza, il Frogmore Cottage, per annunciare la nascita di suo figlio. Molto emozionato per il lieto evento a cui ha assistito di persona, Harry ha voluto indossare per l'occasione un capo molto speciale

Il dolce segreto del maglione del Principe Harry

Ieri pomeriggio quando il principe Harry ha incontrato visibilmente emozionato i giornalisti per annunciare la nascita di suo figlio, era vestito casual, con un maglione grigio e dei jeans scuri. Ma, come rivela il magazine inglese “Hello!”, in realtà quel maglione non è poi così “casual” perché nasconde un significato molto speciale.

Era il 15 ottobre 2018 quando l’account Instagram di Kensington Palace annunciò ufficialmente che i Duchi del Sussex attendevano il loro primo figlio. E quando giunse la notizia da un capo all’altro del Commonwealth, Harry e sua moglie Meghan erano in Australia, impegnati in un tour di due settimane per presenziare agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci di guerra ideati proprio dal principe Harry.

Quel giorno il principe indossava lo stesso maglione in cachemire del brand N.Peal che ha esibito nuovamente ieri, quasi come a voler chiudere idealmente un bellissimo cerchio che ora lo vede padre felice del suo primo figlio.

In queste ore il sito di e-commerce del luxury brand inglese specializzato in maglieria in cachemire è stato preso d'assalto, con i fan della royal couple che stanno acquistando il modello "Carnaby Half-Zip" esibito dal Principe, in vendita online a 329 sterline.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica