Ieri pomeriggio quando il principe Harry ha incontrato visibilmente emozionato i giornalisti per annunciare la nascita di suo figlio, era vestito casual, con un maglione grigio e dei jeans scuri. Ma, come rivela il magazine inglese “Hello!”, in realtà quel maglione non è poi così “casual” perché nasconde un significato molto speciale.
Era il 15 ottobre 2018 quando l’account Instagram di Kensington Palace annunciò ufficialmente che i Duchi del Sussex attendevano il loro primo figlio. E quando giunse la notizia da un capo all’altro del Commonwealth, Harry e sua moglie Meghan erano in Australia, impegnati in un tour di due settimane per presenziare agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci di guerra ideati proprio dal principe Harry.
Quel giorno il principe indossava lo stesso maglione in cachemire del brand N.Peal che ha esibito nuovamente ieri, quasi come a voler chiudere idealmente un bellissimo cerchio che ora lo vede padre felice del suo primo figlio.
In queste ore il sito di e-commerce del luxury brand inglese specializzato in maglieria in cachemire è stato preso d'assalto, con i fan della royal couple che stanno acquistando il modello "Carnaby Half-Zip" esibito dal Principe, in vendita online a 329 sterline.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
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