La rete vuole la seconda stagione della dottoressa Giò

L'ultima puntata della fiction di Barbara D'Urso ha lasciato orfani molti telespettatori che chiedono a gran voce la seconda stagione

La rete vuole la seconda stagione della dottoressa Giò

Si è conclusa ieri sera con un ottimo share (aveva contro la partita di Coppa Italia su Rai 1) l’ultima puntata della Dottoressa Giò, la fiction voluta fortemente da Barbara D’Urso che racconta le vicende della ginecologa Giò Basile.

La rete, che è stata molto attiva durante tutta la serie, in particolare nelle ultime due puntate, si è letteralmente scatenata, e tra commenti, battute, complimenti e qualche critica la fiction è arrivata nei trending topic.

Questo interesse da parte dei telespettatori si è quindi trasformato in una richiesta a Mediaset di mettere in produzione nuovi episodi della fiction. E forse questo desiderio è molto più vicino di quanto non sembri, visto che proprio i vertici della rete avevano accennato che già si stavano scrivendo le puntate della seconda stagione.

E nonostante, come molti telespettatori si aspettavano, la passione tra la Dottoressa Giò e il sexy Dottor Zampelli è finalmente scoppiata, molti sono i punti che dovrebbero essere ripresi

in una nuova stagione. Come l'improvviso arrivo della moglie di lui che potrebbe rimescolare le carte. Se così fosse sarà un’altra estate bollente per la D’Urso che si ritroverebbe per il secondo anno consecutivo sul set.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica