Cultura e Spettacoli

'Dov’è mamma?'. E Leone scambia la Ferragni per un gorilla

Leone ha cercato la madre, Chiara Ferragni, tra i tatuaggi del papà Fedez e l'ha riconosciuta nelle immagini di un gorilla e, poi, di un ciclope

'Dov’è mamma?'. E Leone scambia la Ferragni per un gorilla

Fedez si diverte spesso insieme al figlio Leone e molti dei loro siparietti vengono raccontati sui social: l’ultimo coinvolge proprio Chiara Ferragni, lontana da casa per motivi di lavoro.

Il piccolo Leo, che ha da poco compiuto un anno, ha fatto compagnia al papà durante la colazione e i due si sono intrattenuti con i numerosi tatuaggi che ricoprono le braccia di Fedez. Così, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di mettere alla prova il figlio chiedendogli se tra tutti i disegni presenti sul corpo, lui riuscisse a riconoscere quello dedicato alla mamma. Leone, però, ha indicato un gorilla scatenando l’ilarità di Fedez, che ha commentato: “Non ci assomiglia nemmeno!”.

Leo, però, ha continuato a chiedersi dove fosse la mamma e, tra i vari tatuaggi del papà, ne ha indicato un altro: quello di un ciclope. Ancora una volta, quindi, il piccolo ha divertito Fedez che, poi, ha provato ad insegnargli quale fosse il tatuaggio che ha dedicato al figlio.

“Dov’è il bebè?”, ha chiesto il rapper a Leo che, dopo svariati tentativi, sembra essere riuscito a riconoscersi tra tutti i disegni che ricoprono il corpo del padre.

Fedez e Leone

Commenti