La Marcuzzi si "spoglia" sui social. Ma i fan non perdonano: "Stai speculando su una tragedia"

Una foto di Alessia Marcuzzi fa andare i fan i su tutte le furie; la conduttrice viene accusata di aver abusato con il foto-ritocco e di non aver rispetto per la gente che sta combattendo contro il virus

Con l’inizio della Fase 2 alcune misure restrittive sono state allentate, ma il virus fa ancora paura e nessuno può abbassare la guardia. C’è chi però guarda con speranza ai prossimi mesi, immaginando di poter tornare a tutti gli effetti alla vita di sempre. Non sarà facile, ma il bello è proprio questo: tornare a sognare dopo due mesi di lockdown. E Alessia Marcuzzi, in un post che ha pubblicato sul suo profilo instagram, racchiude i sogni e i desideri di tutti noi. Anche la conduttrice ambisce a un ritorno alla normalità e spera di tornare a lavoro al più presto. Ma sogna anche il sole, il mare e l’estate.

Lo scatto crea scompiglio nel mondo dei social e la foto pubblicata da Alessia Marcuzzi divide i fan. La celebre conduttrice di Canale 5 si mostra senza veli, di spalle mentre si incammina a passo lento fra le onde del mare. Fisico snello, capelli bagnati che scendono lungo la schiena e il lato b che emerge in tutta la sua fulminate bellezza. "Sognando il mare", scrive Alessia Marcuzzi. In piena crisi sanitaria, la conduttrice condivide uno scatto hot dello scorso anno e dal sapore estivo, così da poter navigare un po’ con la fantasia, immaginando di poter tornare quando prima a vivere di sole, sabbia e salsedine.

Da subito la foto ha ottenuto molti apprezzamenti. Fino ad ora ben 69mila persone hanno apprezzato il lato b di Alessia Marcuzzi, ma non tutti hanno apprezzato il gesto della sexy presentatrice delle reti Mediaset. È tra i commenti che si annida l’indignazione più oscura. "Ma non ti metti vergogna?", scrive un utente. "Stai speculando sulla tragedia. La gente sta morendo", si legge ancora tra i commenti. Ma non è finita qui. "I tuoi fianchi non sono così magri. Quanto foto-ritocco hai usato?" In effetti, a nessuno è sfuggito il dettaglio della forma del corpo e delle spalle di Alessia Marcuzzi. Lei è giunonica, prosperosa e da tutti è conosciuta proprio per le sue forme voluminose. La foto mostra, di fatto, l’effetto contrario. La Marcuzzi non risponde alle critiche, come è giusto che sia. E risponde con un semplice like a chi le regala un complimento dolce e sincero. In questo lockdown è stata comunque molto attiva sui social, regalando ai suoi fan dirette e video dal suo appartamento.

Still dreaming... #fase2 #sognandoilmare

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Asterix il Gallo

Mer, 06/05/2020 - 13:26

Basterebbe che tutte queste ragazzotte girassero un video invece che una foto, così potremmo avere meno dubbi sull’autenticita’ delle forme

shamouk

Gio, 07/05/2020 - 10:12

Leggendo i commenti riportati nell’articolo si conferma che Instagram rappresenta la feccia dell’umanità. Primo perché uno deve seguire la Marcuzzi? Secondo perché deve commentare, insinuare, offendere? Roba da dementi. P.s. per una donna che si avvicina ai 50 anni non mi sembra che se la passi male....poi che siano i geni o il portafoglio non sono cavoli nostri.