Cultura e Spettacoli

Ecco l'ultima sfida di Zuckerberg: "Riuscite a trovare il mio cane?"

Il fondatore di Facebook ha pubblicato alcune foto del suo amato cane che si mimetizza in giro per la casa e ha chiesto agli utenti se lo riescono a vedere

Ecco l'ultima sfida di Zuckerberg: "Riuscite a trovare il mio cane?"

Il fondatore di Facebook trova sempre il modo di far parlare di sé e questa volta ci è riuscito postando alcune foto divertenti del suo cane-mimetico: "Riuscite a vederlo?"

È buffo e fa sorridere. Beast, l'adorato cane di Mark Zuckerberg, ogni tanto fa capolino sulla pagina Facebook del suo padrone. Questa volta, però, Mark ha deciso di pubblicare alcune sue foto e ci ha chiesto di indivudare dove si nasconde il cane. "Riuscite a vederlo? Si mimetizza in giro per la casa" - scrive Zuckerberg .

Beast è un Puli, un pastore ungherese e la sue caratteristiche particolari del pelo gli permettono di confondersi facilmente con alcuni oggetti per la casa.

Il post del fondatore di Facebook è stato immediatamente commentato migliaia di volte e in tanti hanno avuto difficoltà nell'individuare il cane. E voi riuscite a vederlo? (Guarda la foto) (Guarda la foto)

post facebook

cane zuckerberg

Commenti