Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone

Camila Morrone è la nuova fiamma di DiCaprio che è nata nel 1997 (lo stesso anno d'uscita del Titanic) e secondo i tabloid americani sarebbe stato Al Pacino a farli conoscere

Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone
00:00 00:00

Si chiama Camila Morrone ed è la nuova fiamma di DiCaprio che sta infuocando i tabloid statunitensi in questo momento anche a causa della sua età: 23 anni in meno rispetto all'attore del Titanic

Leonardo Di Caprio e Camila Morrone si sarebbero conosciuti durante il capodanno 2017 trascorso dall'attore ad Aspen, proprio lì si sarebbero incontrati e secondo i tabloid americani sarebbe scattato qualcosa. Uno dei particolari notati immediatamente dai fan è che Camila è nata nello stesso anno d'uscita del film che ha fatto conoscere DiCaprio al mondo intero: il 1997 usciva infatti nelle sale Titanic di James Cameron.

Lei è una bellissima modella argentina nata a Buenos Aires il 16 giugno 1997 che si è trasferita a Los Angeles per inseguire il suo sogno di diventare una modella e un'attrice. A spingerla è stato lo stesso Al Pacino, attuale compagno della madre che sarebbe anche stato il principale artefice dell'incontro tra DiCaprio e Camila. L'amicizia che lega DiCaprio a Pacino è risaputa ad Hollywood, tanto che i due parteciperanno anche all'ultimo film di Quentin Tarantino insieme dividendone il set.

La carriera di Camila è iniziata presto, all'età di 19 anni già aveva iniziato a sfilare per Victoria's Secret apparendo anche sulla copertina di Vogue Turchia e decidendo dopo questi primi successi di dedicarsi alla recitazione. La sua carriera d'attrice è documentabile nelle due pellicole di James Franco: i due documentari che l'attore ha girato in onore di River Phoenix, attore morto giovane e fratello del più conosciuto Joaquin e nella pellicola dedicata allo scrittore californiano Charles Bukowski. Nel 2018 ha inoltre avuto l'occasione di recitare di fianco a Bruce Willis nella pellicola Death Wish.

I due erano già stati immortalati quest'estate sull'isola di Capri mentre erano in vacanza, all'epoca però erano soltanto

supposizioni che ora sembrerebbero essere confermate. Infatti, Leo DiCaprio conosce quella che ora è la sua fiamma fin da quando questa era bambina avendo alle spalle anni di amicizia con Al Pacino che sarebbe il suo "patrigno".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica