Cultura e Spettacoli

Ecco le nuove veline di Striscia

La bruna Alessia Reato, 22 anni e la bionda Giulia Calcaterra (20 anni) sono le due nuove veline di Striscia La Notizia. Da lunedì sera saliranno sul bancone del famoso tg satirico

Ecco le nuove veline di Striscia

Sono la bruna Alessia Reato (22 anni) e la bionda Giulia Calcaterra (20) le due nuove veline di Striscia La Notizia. A eleggerle è stata la giuria composta da Ettore Mocchetti (direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (direttore di Gardenia, Bell'Europa e Bell'Italia), l'archistar Paolo Pejrone, Piera Detassis (direttore di Ciak) e Umberto Brindani (direttore di Oggi). L'esordio di Alessia e Giulia tra pochi giorni: lunedì, infatti, le due ragazze saliranno sul bancone di Striscia, in onda su Canale 5 alle 20.40, accanto alla collaudata coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker.

Alessia, nata a L'Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a "Quelli che il calcio". E' fermamente intenzionata a finire l'università, ma il suo sogno è diventare conduttrice tv. Giulia è nata a Magenta (Mi) e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d'interni all'Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio.

Lo scorso anno ha partecipato a "Miss Italia".

Commenti